Il lato migliore della Screenshot Mac



Per mezzo di questa punto di riferimento dedicata agli screenshot Mac ti spiego tutto quel le quali devi saperla lunga Durante catturare la schermata del tuo Mac e imparerai perfino a cambiare la cartella proveniente da residenza e il formato degli screenshot creati da il Mac sfruttando a pieno questa funzionalità pensata attraverso Apple su macOS e OS X.

Se quello il quale stai usando è un elaboratore elettronico a proposito di su installato Windows 10/11, ti comunico le quali per fare uno screenshot puoi altresì ricorrere all’ufficio di ulteriori strumenti inclusi “tra gruppo” nel organismo operativo. Eccoli.

Se prediligi l’uso delle scorciatoie per tastiera, sono beato intorno a comunicarti le quali puoi fare uno screenshot su Windows 10 altresì usando delle apposite combinazioni tra tasti.

Oltre a questo, permette di anteporre il formato e la cartella Per mezzo di cui aiutare gli screenshot e anche se proveniente da registrare quello schermo del elaboratore elettronico.

Verso catturare egli schermo, dopo, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Arresto oppure premi sull’icona della meccanismo fotografica cosa vedi Sopra sovrimpressione su una purchessia schermata e il gioco è costituito.

A modifiche ultimate e/se no Secondo proteggere quello screenshot, clicca sul pulsante per mezzo di il floppy disk situato in alto a sinistra e indica, condizione, appellativo e formato il quale vuoi assegnare al file risolutivo.

Move your cursor over the window you want to capture. The ambiente will highlight different windows blue as it moves over them. You can use keyboard commands such as ⌘ Command+Tab ↹ to alternate through your windows while still Con this mode.

Per Scelta a come ti ho poco indicato, puoi effettuare unito screenshot che compreso quello schermo premendo il abbandonato tasto Stamp, Con procedura nato da copiare un’istantanea del desktop negli appunti di Windows, la quale potrà successivamente esistenza incollata Sopra un purchessia pianificazione Secondo grafica (es. Paint) premendo la caso proveniente da tasti Ctrl+V.

Limitazione vuoi, puoi anche catturare unito screenshot Durante un formato differente, cliccando preventivamente sul pulsante con la freccia riga il abbietto nella Asta degli strumenti dello Mezzo che arresto e scegliendo una delle seguenti opzioni dal menu quale compare: Cattura formato Emancipato (Secondo compiere unico screenshot tracciando una forma personalizzata), Catturare una singola apertura (per catturare lo screenshot tra una specifica finestra) se no Cattura schermo intero (Verso forgiare unito screenshot dell’intero desktop). Attraverso reimpostare il formato che arresto predefinito, invece, scegli l’opzione Cattura rettangolare.

Attraverso fare unico screenshot a proposito di Windows 10/11, puoi avvalerti dello Mediatore proveniente da presa (Presa e annota): piano le quali si trova preinstallato nel organismo operativo (qualora rimosso, può essere scaricato gratis dalla relativa incisione del Microsoft Store) ed è categoria pensato specificamente per confezionare catture dello schermo e integrare annotazioni a queste ultime.

Su Mac né è basilare scaricare applicazioni aggiuntive sito web Verso “fotografare” ciò schermo del elaboratore elettronico se no porzioni intorno a esso. Invero, macOS integra certi strumenti le quali permettono tra mettere in atto screenshot, quandanche proveniente da singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Secrétaire del Mac, da anche la possibilità intorno a apportare modifiche e condividerli online.

Greenshot — programma gratuito e di natura open source cosa si comporta Per condotta pressoché analoga allo apparecchio In la arresto degli screenshot predefinito, tuttavia Durante mezzo potenziato.

Per farlo, usa la combinazione proveniente da tasti ctrl+cmd+shift+3, Verso “catturare” l’intero schermo del Mac, o ctrl+cmd+shift+4, per fare egli screen di una porzione di schermo o di una singola apertura, e poi apri l’impegno oppure il file nel quale intendi esercitare lo screenshot Durante problema.

Ti segnalo finalmente cosa, usando la schermata estesa dello Apparecchio che presa (cioè quella richiamabile dal menu Start), puoi far sì quale ciò screenshot venga catturato applicando un “rallentamento” per il clic e l’effettiva acquisizione: Verso far sì i quali ciò avvenga, clicca sul emblema dell’orologio visibile in alto (prima anche adesso tra cliccare sul pulsante Recente) e scegli Dubbio divenire titolare l’sembianza posteriormente 3, 5 o 10 secondi dal clic/rilascio della separazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *